LATTONERIE EDILI | EREDI PISONI

Lattonieri dal 1960. A Bergamo e in tutta la Lombardia.

Contatto Immediato: info@eredipisoni.com | 0363 32 14 18


La lattoneria edile richiede passione ed abilità, come una vera e propria arte. Martino Pisoni elesse la piegatura della lamiera e vera propria arte attraverso la quale fondare la sua azienda.
Per questo oggi, anche dopo cinquanta anni, Pisoni è ancora sinonimo di Lattoneria di prestigio, punto di riferimento insostituibile per le aziende bergamasche e lombarde.

Lattonieri esperti di consolidata tradizione, gli Eredi Pisoni realizzano lattonerie in qualsiasi materiale, con lastre di ogni spessore.

Tale capacità è conferita dalla virtuosa commistione tra tradizione e tecnologia. La disponibilità di macchinari di proprietà consente agli Eredi Pisoni di accostare differenti tecniche di lavorazione; un intreccio che permette un'elevatissima capacità di adattamento, e lattonerie create intorno alle caratteristiche del tetto e alle esigenza del cliente.
A tal proposito Eredi Pisoni studia soluzioni particolari anche per ciò che concerne il contenimento e il deflusso dell'acqua piovana, per tetti che sappiano tutelare perfettamente l'immobile, soprattutto in questi tempi di cambiamenti climatici.

Eredi Pisoni però non è solo realizzazione di coperture; è soprattutto capacità di modellare acciaio, alluminio, piombo e rame per creare finiture prestigiose che superino il mero compito funzionale, con l'obiettivo di valorizzare ogni tipologia di edificio con la propria estetica.

Questa storia di lattoneria edile è oggi al Vostro servizio, anche per particolari su richiesta.



Ottieni subito maggiori informazioni: info@eredipisoni.com | 0363 32 14 18

Richiesta Preventivo: clicca qui

Galleria lavorazioni

Mettiamo in pratica la nostra esperienza

La Corona

Lattoneria speciali

Continua a leggere